Durante la scorsa notte, è stato sventato il furto delle FOCUS IZALCO MAX in dotazione alla squadra che si appresta a prendere il via nella 10^ edizione del Sibiu Cycling Tour.

Nel cuore della notte, alcuni rumori sospetti hanno messo in allarme l’atleta ungherese Viktor Flutás che prontamente ha avvisato tutti gli altri membri del Team, i quali si sono immediatamente attivati per capire cosa stesse accadendo.

L’immediata reattività di staff ed atleti ha messo in fuga i malintenzionati.

Fondamentale è stato, poi, il tempestivo intervento e l’impegno della gendarmeria rumena, che ha iniziato scrupolose indagini grazie alle quali si è riusciti a recuperare tutte le FOCUS IZALCO MAX, essenziali per l’attività del Team.

Da sempre il Team adotta tutte le precauzioni per mitigare questo tipo di rischio. Essere vigili e trovare il supporto delle forze dell’ordine locale è fondamentale per prevenire danni ingenti.

Un’altra “salita” affrontata dalla squadra in questo complesso percorso di avvicinamento alle gare di luglio ed agosto: atleti e staff, ancora una volta, hanno dimostrato di essere un “gruppo” anche nei momenti di difficoltà. 

#alleniamoilfuturo