Il Team GIOTTI Victoria continua la sua stagione pianificando in questi giorni l’avvicinamento al Sibiu Cycling Tour, una competizione da sempre importante per la compagine romeno – italiana.
Gli atleti non si sono mai fermati, neanche nel periodo di lockdown, dimostrando un grande spirito di adattamento al cambiamento nonché determinazione e resilienza: allenamenti virtuali in condivisione con altri colleghi e fan, dirette live sulle piattaforme Social e sfide virtuali, come nel caso di Emanuele Onesti, autore con il suo conterraneo Giulio Ciccone di un “everestig”.
Un impegno quotidiano utile per mantenere la concentrazione ed il focus sui propri obiettivi, mentendo viva la motivazione e la passione per il ciclismo.
Dal Tour of Antalya – corsa a tappe turca nel quale il Team ha ben figurato, riuscendo ad essere presente in ogni fase della competizione e raggiungendo tre piazzamenti top ten nonché il settimo posto nella classifica generale con Federico Zurlo -, la stagione continuerà con un’altra sfidante corsa a tappe.
Gli atleti, staff e management ringraziano i propri partner per il supporto costante in questa fase così delicata, i propri fan, tutti i sostenitori del ciclismo e tutti coloro che lavorano affinché questo sport possa continuare ad emozionare.
Un ringraziamento anche agli organizzatori che si sono attivati per permettere lo svolgimento delle competizioni in questa e nelle future stagioni.
#alleniamoilfuturo