Ritorno alle competizioni per i ragazzi del team Giotti Victoria – Savini Due domenica 21 nella prima edizione del “Per Sempre Alfredo” che, insieme alla Milano-Sanremo, daranno il via questo weekend alla “Primavera ciclistica”.
A comporre la rosa del team ci saranno il rumeno Emil Dima e il colombiano Kristian Yustre, gli italiani Andrea Guardini, Emanuele Onesti e Paolo Simion. A completare la squadra Raul Antonio Sinza e Gergely Szarka, entrambi al loro debutto stagionale, sotto la guida del DS Gabriele Di Francesco. Sarà un percorso nervoso quello di domenica che si snoderà sui 162km delle strade care al CT Alfredo Martini. Gli atleti infatti percorreranno due volte la salita verso Fiesole (già affrontata al Campionato del Mondo di Firenze nel 2013), per poi scalare entrambi i versanti della Vetta Le Croci e lanciarsi in picchiata verso Sesto Fiorentino dove su un percorso cittadino molto veloce si deciderà il vincitore di questa prima edizione.
Sicuramente vogliosi di ripartire, i ragazzi saranno più motivati che mai a dare il massimo e cercare di mettere a frutto tutti i sacrifici e il lavoro svolto in Turchia a febbraio.